ESA e "ancorAmare"

Notizie Data pubblicazione: 24-04-2009

ESA e "ancorAmare"  

Continua il rapporto di collaborazione e amicizia tra il Team di ESA e quello di "ancorAmare" (www.ancoramare.it). Ferdinando e Laura, con la piccola Giulia e un gruppo di amici affiatati, preparano una nuova impresa: la partecipazione alla famosa "ARC" la traversata da Gran Canaria (Isole Canarie) a Santa Lucia (Caraibi).

Nella stagione estiva, navigando nelle acque della Sardegna con "Avenir", la barca a vela protagonista del tour 2008, "ancorAmare" sta promuovendo una ulteriore iniziativa molto importante: il concorso a premi "whynot2009".

Il Team di ESA supporta "whynot2009" attraverso azioni di comunicazione e partecipando alla fornitura di uno dei premi previsti dal concorso.

A partire da sabato 6 giugno sono in vendita i biglietti del concorso a premi nazionale "Whynot2009", l'estrazione finale prevede l'assegnazione di una settimana (per 6 persone) in barca a vela alla scoperta del Mediterraneo e, grazie alla partecipazione di ESA Worldwide e Bestdivers, alla possibilità di scoprire il mare ed i suoi segreti attraverso corsi sub e attrezzature di qualità.

Il terzo premio prevede infatti la partecipazione gratuita ad un corso subacqueo offerto da ESA Worldwide che esorta tutti gli ESA Professionals ad acquistare e promuovere la vendita dei biglietti per supportare l'iniziativa di Ferdinando e la ricerca scientifica.... why not? I proventi ricavati dalla vendita dei biglietti saranno devoluti alla ONLUS denominata “Associazione Unità Spinale” con sede in Milano (MI) Piazza Ospedale Maggiore n. 3, collegata con l'ospedale Niguarda dove Ferdinando ha effettuato gran parte della propria riabilitazione.

Parole: 244 | Tempo di lettura: meno di 1 minuto

Allegati

Altre notizie che potrebbero interessarti

EUDI SHOW 2025

Notizie Pubblicata il: 07-02-2025

EUDI SHOW 2025


ESA WorldWide sarà tra i protagonisti dell’"EUDI SHOW 2025", dove verrà presentato il nuovo portale; una piattaforma innovativa pensata per appassionati e prof…