ESA e ACSI con SlowDive per in&out 2015

Notizie Data pubblicazione: 16-04-2015

ESA e ACSI con SlowDive per in&out 2015  

Il presidente di SlowDive Roberto Porcu, assieme agli ideatori ed ai supporter di in&out (Adriano Occhi, Marco Colombo, Miho Tsuruoka, Claudio Grazioli, Settimio Cipriani e Claudio Giulianini), ha raccontato l'edizione 2014 della manifestazione, ringraziato i numerosi e prestigiosi sponsor e presentato le novità previste per il 2015.

Confermato come sempre il supporto dell'Amministrazione Comunale di Golfo Aranci, di ACSI e di ESA Worldwide per l'evento che oltre a promuovere la fotografia e la conoscenza dell'ambiente ha l'obiettivo di far conoscere il territorio del comune di Golfo Aranci in Sardegna anche fuori stagione, quando l'acqua è ancora limpida e sufficientemente calda da permettere meravigliose immersioni.

Tra le novità anticipate da Roberto la possibilità che la prossima edizione del concorso ospiti il Campionato Nazionale di Fotografia Subacquea ACSI, dando un ulteriore input di crescita e popolarità.

Parole: 134 | Tempo di lettura: meno di 1 minuto

Altre notizie che potrebbero interessarti

EUDI SHOW 2025

Notizie Pubblicata il: 07-02-2025

EUDI SHOW 2025


ESA WorldWide sarà tra i protagonisti dell’"EUDI SHOW 2025", dove verrà presentato il nuovo portale; una piattaforma innovativa pensata per appassionati e prof…