ESA e ACDC hanno ospitato i ragazzi dell'Asinara Camp National

Notizie Data pubblicazione: 24-04-2015

ESA e ACDC hanno ospitato i ragazzi dell'Asinara Camp National  

ESA e ACDC hanno con grande piacere ospitato il gruppo di ragazzi di "Asinara Camp National" un esempio di educazione all'ambiente, alla disciplina ed ad uno stile di vita marinaresco ed a stretto contatto con il mare e la natura.

Il gruppo di giovanissimi subacquei è stato accompagnato da due degli educatori ed ideatori del progetto Luca Occulto e Cristina Bonino che hanno illustrato attraverso il video di “Sky live” realizzato e prodotto dall'Istruttore ESA Angelo Pinna le attività svolte dai ragazzi del gruppo d'élite del Black Diver Team, durante i campi estivi del progetto "Asinara Camp National".

Le attività del progetto sono svolte nella splendida isola dell'Asinara in collaborazione con l'Ente Gestore del Parco e sono da considerare un esempio importante per il futuro dell'attività subacquea e della protezione dell'ambiente. Complimenti al diving Sette Mari!

Parole: 134 | Tempo di lettura: meno di 1 minuto

Altre notizie che potrebbero interessarti

EUDI SHOW 2025

Notizie Pubblicata il: 07-02-2025

EUDI SHOW 2025


ESA WorldWide sarà tra i protagonisti dell’"EUDI SHOW 2025", dove verrà presentato il nuovo portale; una piattaforma innovativa pensata per appassionati e prof…