
Notizie Pubblicata il: 12-06-2025
Yemanja Freediving Festival all'isola di Ustica
Yemanja torna con il Freediving Festival 2025: l’isola di Ustica sarà la cornice di un’esperienza unica nel blu Dopo il successo delle ediz…
Notizie Data pubblicazione: 18-05-2015
Encomiabile, insolita e divertente l'iniziativa messa in campo dall'Associazione ON che ha tra i sui ideatori Max Laudadio.
Tre domeniche di aprile (12-19-16) dedicate al divertimento, alla cura, alla sensibilizzazione ed alla pulizia dell'ambiente naturale all'insegna della consapevolezza e della competizione. E' stata inserita in programma anche una gara di raccolta e differenziazione rifiuti off road in mountain bike.
Spazzatura Kilometrica: un modo originale per creare una maggiore motivazione verso le tematiche ambientali promuovendo nello stesso tempo viaggi e soggiorni da sogno in uno dei meravigliosi Hotel e Resolt Delphina in Sardegna.
I vincitori della gara sono stati infatti premiati con viaggi e soggiorni offerti dal prestigioso partner. La classifica è stata stilata in base alla quantità della spazzatura raccolta ed (aspetto interessantissimo) anche al grado di qualità nella differenziazione.
Anche questa volta gli amici di ARC Propatria e i subacquei di GODiving hanno supportato e preso parte alla manifestazione prendendosi cura in modo particolare dei fondali di Ghirla e Porto Ceresio. Da segnalare la partecipazione e la collaborazione dei sub ticinesi dell'associazione AsFoPuCe, da tempo attivi con iniziative simili sulle sponde elvetiche del Lago di Lugano.
La serata di premiazione si è tenuta il 16 maggio al Palacuasso con la partecipazione di Max Laudadio, Marco Della Noce e Giorgio Verduci da Zelig. Complimenti vivissimi per l'ottimo evento!!!
Parole: 213 | Tempo di lettura: meno di 1 minuto
Notizie Pubblicata il: 12-06-2025
Notizie Pubblicata il: 08-05-2025
Notizie Pubblicata il: 28-04-2025
Aggiunto al carrello
Errore di inserimento