ESA partecipa a "Io nuoto per Gianca" 2015

Notizie Data pubblicazione: 30-07-2015

ESA partecipa a "Io nuoto per Gianca" 2015  

Grazie a Gianluca Di Venanzo ed a tutti gli organizzatori ed ai partecipanti all'ottava edizione dell'evento solidale "io nuoto per Gianca" che ci hanno permesso di essere presenti anche questa volta.

Dopo le sfide delle traversate: Stretto di Messina; Tavolara - Golfo Aranci; Massalubrense - Capri; Asinara - Stintino; Capo Caccia - Alghero; Portofino - Camogli e Lipari - Salina, quest'anno si è nuotato in acque dolci da Desenzano a Sirmione, sul lago di Garda. Per la prima volta alla nuotata per gianca si è affiancata con successo anche una pedalata per Gianca..

La manifestazione è riuscita alla perfezione confermando la validità del team organizzatore e l'entusiasmo di tutti i partecipanti ed i sostenitori che hanno profuso il proprio impegno per la causa del mitico Giancarlo Volpato, presidente dell'associazione La Colonna Onlus.

Attraverso l'associazione John Kirwan Onlus, i fondi raccolti sono stati devoluti per migliorare la qualità della vita di alcuni atleti colpiti da invalidità permanenti soppravenute a causa del rugby o di altri sport.

Grazie agli amici dell'ESA Point "Vigolana Sub" che hanno messo a disposizione un gommone appoggio con i sub per l'eventuale assistenza.

Parole: 191 | Tempo di lettura: meno di 1 minuto

Altre notizie che potrebbero interessarti

EUDI SHOW 2025

Notizie Pubblicata il: 07-02-2025

EUDI SHOW 2025


ESA WorldWide sarà tra i protagonisti dell’"EUDI SHOW 2025", dove verrà presentato il nuovo portale; una piattaforma innovativa pensata per appassionati e prof…