ESA al salón de la Inmersión di Cornella (Barcellona)

Notizie Data pubblicazione: 11-03-2015

ESA al salón de la Inmersión di Cornella (Barcellona)  

Quest'anno la sedicesima edizione del "Salón de la inmersión" di Cornella (Spagna) si è svolto dal 6 all' 8 di marzo, in concomitanza con l'Eudishow di Bologna, impedendo al management di ESA Worldwide di essere presente come di consueto.

Tuttavia la presenza di ESA alla fiera subacquea catalana è stata assicurata dalla partecipazione del Team di ESA Spain che ha anche organizzato una interessante conferenza svolta in collaborazione con Izando Marketing e Adin. Una sinergia che ha permesso di presentare il progetto relativo al nuovo sito web di ESA Spain che prevede anche il lancio di un avanzato sistema di formazione online.

Non sono mancate anche quest'anno le sinergie con gli operatori del settore, in particolare con Archimete che ha eletto il proprio stand come punto di riferimento degli ESA professionals e per le persone interessate a scoprire il sistema formativo ESA e le novità introdotte con l'avvento di ESA Spain.

Da segnalare la presenza dell'ESA College di Capo Galera, primo centro subacqueo italiano a credere sin dall'inizio nelle potenzialità del mercato catalano, di Tavolara Diving e di Costa Paradiso D.C.

Parole: 181 | Tempo di lettura: meno di 1 minuto

Altre notizie che potrebbero interessarti

EUDI SHOW 2025

Notizie Pubblicata il: 07-02-2025

EUDI SHOW 2025


ESA WorldWide sarà tra i protagonisti dell’"EUDI SHOW 2025", dove verrà presentato il nuovo portale; una piattaforma innovativa pensata per appassionati e prof…