ESA e ACSI Divisione Sub a Subinitaly 2015

Notizie Data pubblicazione: 24-11-2015

ESA e ACSI Divisione Sub a Subinitaly 2015  

Dal 20 al 22 novembre si è svolta a Roma la terza edizione di subinitaly, una fiera dedicata all'attività subacquea ed all'apnea che quest'anno si è svolta in forma autonoma, ovvero sganciata da altre manifestazioni di solito concomitanti.

Un'occasione per verificare l'effettivo interesse del pubblico verso l'attività subacquea, alla fine la maggior parte dei partecipanti e gli organizzatori si sono dimostrati soddisfatti dei risultati e della ventata di positività che ha caratterizzato l'evento.

Anche quest'anno, ACSI e ESA hanno accolto a proposta dell'ESA IC Point l'Uomo e il Mare ed assieme hanno allestito un unico spazio che comprendeva gli stand dell'organizzazione didattica e dell'associazione adiacente a quello di Tavolara Diving rinomato centro subacqueo che tra le proprie attività propone anche i corsi ESA di tutti i livelli.

Grazie anche a questa collaborazione tutta "Familiare" gli spazi espositivi delle entità coinvolte sono stati costantemente trafficati.

Subinitaly è stata anche l'opportunità per incontrare numerosi ESA Professionals, per svolgere la riunione con gli ESA IC Director presenti e per effettuare alcune interessanti presentazioni sul palco messo a disposizione dall'organizzazione. Apnea e respirazione con Fabio Brucini, Asinara camp national con l'associazione I Sette Mari.

Parole: 190 | Tempo di lettura: meno di 1 minuto

Altre notizie che potrebbero interessarti

EUDI SHOW 2025

Notizie Pubblicata il: 07-02-2025

EUDI SHOW 2025


ESA WorldWide sarà tra i protagonisti dell’"EUDI SHOW 2025", dove verrà presentato il nuovo portale; una piattaforma innovativa pensata per appassionati e prof…