ESA Awards 2015 all'associazione L'Uomo e il Mare di Roma

Notizie Data pubblicazione: 26-11-2015

ESA Awards 2015 all'associazione L'Uomo e il Mare di Roma  

Subinitaly ha creato anche la giusta occasione per consegnare a Fabrizio Massimi ed a tutto lo staff del circolo subacqueo L'uomo e il Mare l'ESA Awards conferito in occasione dell'ESA Meeting 2015.

Il meritato riconoscimento è stato assegnato tenendo conto delle numerose iniziative che il circolo romano mette quotidianamente in campo a favore della conoscenza e del rispetto della natura con particolare riferimento agli ambienti acquatici.

In particolare ricordiamo le numerose pulizie dei laghi in collaborazione di MAREVIVO a cui tutti i soci hanno preso parte con entusiasmo e grande senso del dovere e i corsi ESA Ecodiver svolti in collaborazione con persone esperte e qualificate nel mondo della biologia marina.

L'aspetto della conoscenza dell'ambiente al fine di favorire la consapevolezza ed il rispetto per il mondo sommerso e la natura in genere è uno dei principali cardini su cui si basa la filosofia di ESA.Un esempio da seguire, grazie!

Parole: 151 | Tempo di lettura: meno di 1 minuto

Altre notizie che potrebbero interessarti

EUDI SHOW 2025

Notizie Pubblicata il: 07-02-2025

EUDI SHOW 2025


ESA WorldWide sarà tra i protagonisti dell’"EUDI SHOW 2025", dove verrà presentato il nuovo portale; una piattaforma innovativa pensata per appassionati e prof…