
Notizie Pubblicata il: 07-02-2025
EUDI SHOW 2025
ESA WorldWide sarà tra i protagonisti dell’"EUDI SHOW 2025", dove verrà presentato il nuovo portale; una piattaforma innovativa pensata per appassionati e prof…
Notizie Data pubblicazione: 10-01-2016
Domenica 20 dicembre 2015, per il quinto anno consecutivo, i subacquei di GODiving hanno il Presepe sommerso nelle acque antistanti il lungolago di Porto Ceresio (VA).
Sino all'Epifania 2016 è stato possibile visitare la rappresentazione della natività sia dai subacquei in immersione che dai visitatori terrestri che la potevano osservare grazie alla limpidezza dell'acqua ed alla perenne illuminazione resa possibile grazie al contributo "elettrico" del Comune di Porto Ceresio.
Per i sub, l'immersione sotto al lungolago suscita sempre emozione, grazie anche alla possibilità d'incontrare luccioperca di generose dimensioni, boccaloni, persici, gamberi, molluschi e anguille.
Quest'anno la posa del Presepe è stata preceduta da un evento realizzato dai giovani atleti della A.s.d. Pro Patria ARC che hanno portato la statua del Gesù per le vie di Busto Arsizio durante una fiaccolata podistica.
GODiving, infatti, è la sezione subacquea della A.s.d. Pro Patria ARC e propone corsi di sub e snorkeling, immersioni guidate nei laghi e al mare, iniziative culturali ed ecologiche (anche con l'Associazione ON di Max Laudadio).
Parole: 161 | Tempo di lettura: meno di 1 minuto
Notizie Pubblicata il: 07-02-2025
Notizie Pubblicata il: 06-02-2025
Notizie Pubblicata il: 06-10-2024
Aggiunto al carrello
Errore di inserimento