Misterblu: la Befana solidaleincontra Nettuno 2016

Notizie Data pubblicazione: 08-01-2016

Misterblu: la Befana solidaleincontra Nettuno 2016  

E' un grande piacere iniziare il primo scubanews del 2016 raccontando un evento solidale che ormai è diventato un appuntamento fisso per i subacquei ed i simpatizanti dell'ESA Point Misterblu di Lignano Riviera in Friuli.

Anche quest'anno (siamo alla sesta edizione) il mattino del 6 gennaio, il gruppo di amici si è incontrato presso la struttura di Misterblu per dar vita all'evento denominato "La Befana si tinge di Blu a Lignano Sabbiadoro". Sotto la guida esperta del manager del diving Riccardo Carulli la Befana si è immersa nelle acque del Mar Adriatico per riemergere dopo una bellissima immersione. I partecipanti hanno accompagnato la simpatica nonnina durante la navigazione, durante l'immersione e durante il rientro al diving dove ha potuto rifocillarsi e distribuire i tradizionali dolcetti.

L'intero ricavato derivante dalle iscrizioni all'evento e dalle donazioni spontanee è stato interamente versato all'associazione Agmen Fvg (Associazione Genitori Malati Emopatici Neoplastici dell’Ospedale Infantile Burlo Garofalo di Trieste). Grazie Riccardo! Grazie Misterblu! Complimenti!

Parole: 160 | Tempo di lettura: meno di 1 minuto

Altre notizie che potrebbero interessarti

EUDI SHOW 2025

Notizie Pubblicata il: 07-02-2025

EUDI SHOW 2025


ESA WorldWide sarà tra i protagonisti dell’"EUDI SHOW 2025", dove verrà presentato il nuovo portale; una piattaforma innovativa pensata per appassionati e prof…