
Notizie Pubblicata il: 07-02-2025
EUDI SHOW 2025
ESA WorldWide sarà tra i protagonisti dell’"EUDI SHOW 2025", dove verrà presentato il nuovo portale; una piattaforma innovativa pensata per appassionati e prof…
Notizie Data pubblicazione: 09-03-2016
L'ESA Meeting svolto in occasione dellEudishow 2016 è stato l'occasione per consegnare ai professionisti ESA ed agli ESA Point, che si sono contraddistinti nel corso del 2015, il riconoscimento ufficiale ESA Awards.....
Vigolana Sub oltre che per l'impegno nella promozione dei corsi ESA per aver contribuito fattivamente alla realizzazione della traversata a nuoto a scopo benefico realizzata sul lago di Garda denominata "Io nuoto per Gianca". L'Uomo e il Mare per la promozione dell'Archeologia Subacquea vissuta in modo corretto. La Casa delle Sirene per l'impegno nella divulgazione del Mermaiding come attività ricreativa e volta al benessere personale. Fabio Brucini per la preziosa ricerca nel campo del benessere personale. Doctor Scuba per l'ottimo lavoro nella promozione delle attività subacquee a 360°. ESA Catania Diving School per l'impegno nella diffusione delle attività subacquee. Roberto Porcu per la collaborazione nella promozione delle attività svolte sotto l'egida di ACSI Divisone Sub, in particolare per l'impegno profuso per in&out. Aquarius per la promozione delle attività subacquee in particolare per le iniziative volte alla conoscenza dell'ambiente. Sergio Lucà per il lavoro nella promozione dei corsi per Istruttori ESA. Daniele Delli Noci per l'eccellente applicazione delle procedure ESA. Bruno D'Addio per l'eccellente supporto nella promozione di ESA. Davide Carrera per lo straordinario impegno nella diffusione dell'apnea come stile di vita.
Queste sono le persone e le strutture che si sono messe in luce nel corso del 2015 ma è doveroso ricordare che tutti gli ESA Professionals e gli ESA Point che operano attivamente nel rispetto degli standard e della filosofia ESA contribuiscono sostanzialmente alla diffusione del Sistema Formativo ESA e delle Attività Subacquee oltre che alla conoscenza ed al rispetto dell'ambiente. Grazie a tutti!!!
Parole: 279 | Tempo di lettura: 1 minuti circa
Notizie Pubblicata il: 07-02-2025
Notizie Pubblicata il: 06-02-2025
Notizie Pubblicata il: 06-10-2024
Aggiunto al carrello
Errore di inserimento