
Notizie Pubblicata il: 07-02-2025
EUDI SHOW 2025
ESA WorldWide sarà tra i protagonisti dell’"EUDI SHOW 2025", dove verrà presentato il nuovo portale; una piattaforma innovativa pensata per appassionati e prof…
Notizie Data pubblicazione: 28-07-2016
L'associazione SlowDive in collaborazione con la Sezione Salvamento della FIN di Olbia (Lisa Perdomi) ha organizzato un convegno sulle responsabilità delle guide subacquee, degli istruttori e degli assistenti bagnanti.
L'evento è stato supportato da ACSI Divisone Sub, dal DAN e dall'ente gestore dell'Area Marina Protetta di Tavolara Punta Coda Cavallo che, d'accordo con l'amministrazione comunale di Loiri ha messo a disposizione la nuova sala multimediale chiamata la Casa delle Farfalle di Mare.
I lavori sono stati aperti dal presidente di SlowDive Roberto Porcu che ha introdotto ha dato la parola alla delegata del Comandante della Capitaneria di Porto di Olbia e Gianmario Pitzianti dell'Area Marina Protetta di Tavolara Punta Coda Cavallo ed ha quindi introdotto i relatori Thomas Tiefenbrunner e Giancarlo D'Adamo, due avvocati specializzati negli aspetti legali dell'attività subacquea appartenenti all'Associazione scientifica e culturale “Diritto del Mare”. Info sul sito Diritto & Subacquea.
Parole: 150 | Tempo di lettura: meno di 1 minuto
Notizie Pubblicata il: 07-02-2025
Notizie Pubblicata il: 06-02-2025
Notizie Pubblicata il: 06-10-2024
Aggiunto al carrello
Errore di inserimento