
Notizie Pubblicata il: 07-02-2025
EUDI SHOW 2025
ESA WorldWide sarà tra i protagonisti dell’"EUDI SHOW 2025", dove verrà presentato il nuovo portale; una piattaforma innovativa pensata per appassionati e prof…
Notizie Data pubblicazione: 02-04-2015
Anche quest'anno gli ESA Awards sono stati assegnati alle strutture ed agli ESA Professionals che si sono distinti nel corso del 2014, non tanto per la quantità di certificazioni ESA rilasciate ma prevalentemente per i contenuti delle attività svolte in maniera particolare nell'ambito della formazione e della conoscenza e della protezione dell'ambiente.
Nel 2014 sono emerse numerose ed interessanti attività messe in campo più dalle strutture che da singole persone, un dato interessante che dimostra come le sinergie e la partecipazione diano risultati molto positivi.
Ecco gli ESA Point premiati quest'anno: Alpha Diving, Iknos Diving, L'Uomo e il Mare, Mister Blu, Area11Diver, CRAL Ferrara, Tavolara Diving, Ex Novo Ambiente, GO Diving e Centro Sub Pisa.
Gli ESA Professionals che si sono contraddistinti nella stagione passata sono: Attilio Anzani, Renato Piscioneri e Carmen Ruiz Blanco (ESA Spain).
Nella Foto Danilo Cialoni riceve l'ESA Award assegnato al Centro Sub Pisa di cui è il presidente. Danilo ha condotto anche una presentazione dove ha illustrato le novità di Dan Europe nel campo delle ricerca ed il rapporto di collaborazione tra ESA e il DAN.
Parole: 176 | Tempo di lettura: meno di 1 minuto
Notizie Pubblicata il: 07-02-2025
Notizie Pubblicata il: 06-02-2025
Notizie Pubblicata il: 06-10-2024
Aggiunto al carrello
Errore di inserimento