ESA e gli aspetti legali

Notizie Data pubblicazione: 16-03-2015

ESA e gli aspetti legali  

Un pull di "Avvocati Subacquei" ha colto l'invito del Team ESA ed il venerdì, presso l'area Master, ha effettuato un'utile conferenza dal titolo "Certificati medici e responsabilità del subacqueo".

Giancarlo D'Adamo, Fabrizio De Francesco, Raffaele Parrella Vitale, Thomas Tiefenbrunner, del Team Diritto & Subacquea, hanno fatto il punto sull'attuale stato dell'arte in merito hai certificati medici per le attività sportive con particolare e preciso riferimento alle attività subacquee.

Numerose le domande fatte dal pubblico presente a conferma di quanto questo argomento sia ostico ma allo stesso tempo di vitale importanza per gli Istruttori subacquei, le guide, i proprietari dei dive center ed i presidenti dei club cittadini.

Altrettanto interessante ed utile la riunione svolta presso l'area comune dello stand ESA/ACDC intitolata "La posizione di garanzia per i professionisti dell'attività subacquea" condotta da Giancarlo e Thomas. Da ripetere!

Parole: 139 | Tempo di lettura: meno di 1 minuto

Altre notizie che potrebbero interessarti

EUDI SHOW 2025

Notizie Pubblicata il: 07-02-2025

EUDI SHOW 2025


ESA WorldWide sarà tra i protagonisti dell’"EUDI SHOW 2025", dove verrà presentato il nuovo portale; una piattaforma innovativa pensata per appassionati e prof…