
Notizie Pubblicata il: 07-02-2025
EUDI SHOW 2025
ESA WorldWide sarà tra i protagonisti dell’"EUDI SHOW 2025", dove verrà presentato il nuovo portale; una piattaforma innovativa pensata per appassionati e prof…
Notizie Data pubblicazione: 12-06-2017
Occasione imperdibile, è in programma un nuovo corso di formazione per Istruttrici ed Istruttori ESA Mermaiding. Il corso si svolgerà a Golfo Aranci dal 30 marzo al 2 aprile 2018 ed è aperto a tutti coloro che possegono i requisiti di certificazione o di acquaticità previsti.
Il mermaiding si riferisce al nuoto ed agli esercizi di acquaticità svolti prevalentemente con la coda da sirena e quindi con una monopinna. E' un'attività in forte espansione diffusa in tutto il mondo che sicuramente può contribuire in modo sensibile al miglioramento dell'offerta tra i servizi erogati da negozi, centri immersione ed associazioni.
Il corso è organizzato dall'ESA Mermaid Trainer Francesca Magnone, ideatrice dei programmi formativi e responsabile della famosissima Casa delle Sirene di Golfo Aranci, la prima vera scuola di mermaiding fondata in Italia.
La lunga esperienza di Sirena Francesca e le profonde conoscenze e del mondo del mermaiding oltre alle competenze nel campo dell'attività subacquea, dell'apnea e della biologia marina rendono il corso istruttori un'occasione davvero unica per acquisire le tecniche e le conoscenze utili a proporre questa meravigliosa attività nel migliore dei modi e secondo la filosofia ESA Mermaiding che si differenzia in modo sostanziale dalle altre proposte presenti sul mercato.
Per informazioni Sirena Francesca +39 347 166 4682.
Parole: 215 | Tempo di lettura: meno di 1 minuto
Notizie Pubblicata il: 07-02-2025
Notizie Pubblicata il: 06-02-2025
Notizie Pubblicata il: 06-10-2024
Aggiunto al carrello
Errore di inserimento