
Notizie Pubblicata il: 08-05-2025
ESA Point Only Sub Oleggio in action
Il sodalizio Only sub Oleggio nasce nel 2003, fondato da un gruppo di amici accumunati da una forte passione per le immersioni e la convivialità è…
Notizie Data pubblicazione: 09-09-2008
Domenica 07-09-2008, nello specchio d’acqua antistante la piazza dedicata alla Madonna di Ognina, l'associazione sportiva Acque Limpide guidata da Gianfranco Sciuto e Luigi Costantino e con il contributo dello staff composto dai fedelissimi Istruttori ESA e di numerosissimi amici, ha effettuato la pulizia dei fondali.
L'iniziativa è stata realizzata per conto delle Autorità Locali e del Comitato organizzativo della festa Padronale della Madonna di Ognina.
All'evento hanno partecipato attivamente più di trenta subacquei ESA pronti a mettere in pratica le nozioni ed i principi di rispetto per l'ambiente e di tutela del mare.
Acque Limpide ha messo a disposizione tutte le attrezzature necessarie e l'imbarcazione Orca Giupipa ed ha fornito il supporto logistico contraddistinto dalla solita professionalità ed efficienza.
Lo staff di Acque Limpide ringrazia calorosamente tutti i partecipanti e si complimenta per l'enorme e proficuo lavoro svolto che ha consentito di rimuovere dalle acque del famoso approdo una quantità impressionante di materiali di ogni tipo, sotto lo sguardo stupito e attonito di numerosi astanti.
Alla fine della manifestazione l'associazione sportiva Acque Limpide ha ricevuto una targa ricordo della manifestazione quale segno di gratitudine per l'impegno profuso a favore dell'ambiente locale.
Parole: 196 | Tempo di lettura: meno di 1 minuto
Notizie Pubblicata il: 08-05-2025
Notizie Pubblicata il: 28-04-2025
Notizie Pubblicata il: 24-04-2025
Partecipa online o in presenza al seminario dedicato alla conoscenza dell’apnea organizzato in occasione del “Yemanja Freediving Experience”, nel suggestivo scenario del Parco Nazionale dell’Arcipelago di La Maddalena, in Sardegna.
Aggiunto al carrello
Errore di inserimento