ESA, ACSI e ACDC Italia supportano in&out 2016

Notizie Data pubblicazione: 14-03-2016

ESA, ACSI e ACDC Italia supportano in&out 2016  

Il presidente di SlowDive Roberto Porcu ha presentato nello spazio comune di ESA e ACDC Italia la prossima edizione di in&out che quest'anno si svolgerà a Loiri Porto San Paolo, nel cuore dell'Area Marina Protetta di Tavolara Punta Coda Cavallo.

Il concorso fotografico, giunto alla sesta edizione, avrà luogo dal 9 al 12 giugno e sarà come sempre organizzato dall'associazione SlowDive con il supporto di ACSI Divisione Sub, ESA e dell'Associazione CMAS Diving Center Italia, a dimostrazione che organizzazioni potenzialmente concorrenti possono collaborare fattivamente per contribuire alla diffusione delle attività subacquee e della conoscenza dell'ambiente.

Contribuiranno alla riuscita della manifestazione numerosi altri partner in primis l'Amministrazione Comunale di Loiri Porto San Paolo, l'Ente Gestore dell'Area Marina Protetta di Tavolara Punta Coda Cavallo e la GEASAR (Aeroporto di Olbia Costa Smeralda). Un ruolo importante sarà giocato dai centri subacquei locali, dal Consorzio Arcipelago di Tavolara e dalla Sezione di Porto San Paolo della Lega Navale Italiana.

Il programma prevede le gare in&out ed action cam con immagini realizzate sia sott'acqua che fuori, un concorso solo terrestre ed il Campionato Nazionale ACSI di Fotografia Subacquea La manifestazione prevede inoltre numerose proiezioni ed eventi collaterali tra cui attività con i più piccoli, esibizioni enogastronomiche di prodotti tipici e prove di Mermaiding.

Per informazioni sulla manifestazione www.slowdive.it oppure info@slowdive.it e facebook (in&out).

Parole: 220 | Tempo di lettura: meno di 1 minuto

Altre notizie che potrebbero interessarti

EUDI SHOW 2025

Notizie Pubblicata il: 07-02-2025

EUDI SHOW 2025


ESA WorldWide sarà tra i protagonisti dell’"EUDI SHOW 2025", dove verrà presentato il nuovo portale; una piattaforma innovativa pensata per appassionati e prof…