
Notizie Pubblicata il: 07-02-2025
EUDI SHOW 2025
ESA WorldWide sarà tra i protagonisti dell’"EUDI SHOW 2025", dove verrà presentato il nuovo portale; una piattaforma innovativa pensata per appassionati e prof…
Notizie Data pubblicazione: 12-11-2016
Anche quest'anno, in ottobre, si è svolto con successo il KT Day organizzato da Orosei Diving Center e SlowDive.
Oltre che l'occasione per incontrare gli amici ed esplorare uno dei relitti più famosi del Mediterraneo, il KT Day è un'ottima opportunità per conoscere la storia della nave e del relitto migliorandio la propria consapevolezza con una positiva ricaduta sulla qualità delle esplorazioni.Grazie alla passione di Bruce è infatti possibile avere informazioni dettagliate e veritiere che rendono ancora più affascinante. Informazioni raccolte in molti anni di dedizione già da Francesco Luche (babbo di Bruce) e grazie alle ricerche effettuate da amici famosi come Egidio Trainito, Paolo Fossati ed il Team di Fanatic Wrecker.
I partecipanti hanno potuto esplorare il relitto del KT12 che giace su un fondale luminoso a circa 30 metri di profondità e, nella seconda immersione, immergersi nella prua della nave che si trova poco distante. Un ottimo esempio di divulgazione e protezione, utile anche per protrarre la stagione delle immersioni.
Parole: 161 | Tempo di lettura: meno di 1 minuto
Notizie Pubblicata il: 07-02-2025
Notizie Pubblicata il: 06-02-2025
Notizie Pubblicata il: 06-10-2024
Aggiunto al carrello
Errore di inserimento