Salta al contenuto principale
ESA Point L'Uomo e il Mare: voglia di subacquea a Percile

Notizie Data pubblicazione: 21-10-2009

ESA Point L'Uomo e il Mare: voglia di subacquea a Percile  

Ancora una volta lo staff dell'ESA Point "L'Uomo e il Mare" di Roma, sotto l'instancabile guida del presidente Fabrizio Massimi, ha puntualmente soddisfatto le aspettative dei ragazzi di "Percile" che in vista dell'estate attendevano con ansia la possibilità di vivere un'emozionante avventura sub.

Un ottimo esempio di come sia possibile unire la passione per la subacquea e la voglia di trasmettere le sensazioni e le possibilità che essa racchiude oltre che un importante inziativa ricca di numerosi risvolti positivi in ambito sociale. Complimenti!

Altre notizie che potrebbero interessarti

Immagine di copertina della notizia }}
Notizie

Pubblicata il: 16-06-2026

Meeting online sulla nuova legge


Venerdì 19 alle 20:30 ci sarà un meeting online con la partecipazione dell'avvocato Giancarlo D'Adamo per esplorare e cercare di capire i contenuti della n…

Immagine di copertina della notizia }}
Notizie

Pubblicata il: 20-03-2026

Yemanja Freediving Festival 2026


Dal 30 maggio al 6 giugno, l’appuntamento per tutti gli appassionati del blu torna sull'isola nera. Un’edizione storica per festeggiare insieme il 40° An…