ESA GO Diving ancora protagonista all'evento Spazzatura Kilometrica

Notizie Data pubblicazione: 11-04-2017

ESA GO Diving ancora protagonista all'evento Spazzatura Kilometrica  

Anche quest'anno l'associazione ON ha organizzato l'evento Spazzatura Kilometrica al quale hanno dato il solito fattivo contributo anche i subacquei dell'ESA IC Point ESA GO Diving che si sono impegnati nella raccolta dei rifiuti dal fondale del Ceresio recuperando numerosi e svariati tipi di reperti. Complimenti e grazie a tutti i soci e amici di ESA GO Diving!

Quest'anno la gara Spazzatura Kilometrica si è svolta nei giorni 26 marzo e 2 e 9 aprile, la grande gara a squadre di raccolta di spazzatura differenziata, giunta alla sua sesta edizione si è svolta nei Comuni di Valganna, Cuasso, Porto Ceresio e Brusimpiano, nel circondario del Parco delle Cinque Vette in cui opera l’Associazione ON ideatrice dell'evento.

Come spiegato da Max Laudadio, socio e testimonial di ON, si è trattato di una sana competizione a favore dell'ambiente da svolgere in compagnia della famiglia e degli amici. Le premiazioni dei vincitori che si sono aggiudicati una vacanza in Sardegna in un resort Delfina, avranno luogo venerdì 5 maggio al teatro Apollonio di Varese, con la partecipazione di Cristiano Militello, Annalisa Minetti, Luca Jurman, Scintilla e Omar Fantin.

Parole: 177 | Tempo di lettura: meno di 1 minuto

Altre notizie che potrebbero interessarti

EUDI SHOW 2025

Notizie Pubblicata il: 07-02-2025

EUDI SHOW 2025


ESA WorldWide sarà tra i protagonisti dell’"EUDI SHOW 2025", dove verrà presentato il nuovo portale; una piattaforma innovativa pensata per appassionati e prof…