In seguito agli input ricevuti ed ai sondaggi effettuati nel corso del 2017, il Team ESA ha messo in cantiere un progetto per la realizzazione e la comercializzazione di una nuova line di abbigliamento ESA.
Lo sviluppo del progetto è stato realizzato grazie alla collaborazione con Fabio Brucini e Mirko Passera del team gestionale dell'ESA Point Freestyle Sub & Wellness, sul sito ESA è possibile visionare il campionario.
Secondo le nuove procedure sarà possibile ordinare i prodotti attraverso il seguente indirizzo email e ricevere tutte le informazioni per l'acquisto.
In questo modo è stato possibile contenere i costi, avere un prodotto di qualità e rendere possibile l'acquisto per piccoli numeri. Inoltre sarà possibile personalizzare i capi chiedendo l'inserimento del proprio logo.
Ancora un esempio di come in casa ESA le iniziative spesso nascono dalle richieste degli ESA Professionals e di come gli ESA Professionals participino in forma attiva alla costruzione del sistema ESA.
È ufficiale: la YEMANJA Freediving Experience torna con la sua seconda edizione dal 27 settembre al 4 ottobre 2025 nel suggestivo scenario del Parco Nazionale dell’Arcipelago di La Maddalena, in Sardegna.
Yemanja torna con il Freediving Festival 2025: l’isola di Ustica sarà la cornice di un’esperienza unica nel blu
Dopo il successo delle ediz…
Il sodalizio Only sub Oleggio nasce nel 2003, fondato da un gruppo di amici accumunati da una forte passione per le immersioni e la convivialità è…