ESA Scubawear

Notizie Data pubblicazione: 20-05-2017

ESA Scubawear  

In seguito agli input ricevuti ed ai sondaggi effettuati nel corso del 2017, il Team ESA ha messo in cantiere un progetto per la realizzazione e la comercializzazione di una nuova line di abbigliamento ESA.

Lo sviluppo del progetto è stato realizzato grazie alla collaborazione con Fabio Brucini e Mirko Passera del team gestionale dell'ESA Point Freestyle Sub & Wellness, sul sito ESA è possibile visionare il campionario.

Secondo le nuove procedure sarà possibile ordinare i prodotti attraverso il seguente indirizzo email e ricevere tutte le informazioni per l'acquisto.

In questo modo è stato possibile contenere i costi, avere un prodotto di qualità e rendere possibile l'acquisto per piccoli numeri. Inoltre sarà possibile personalizzare i capi chiedendo l'inserimento del proprio logo.

Ancora un esempio di come in casa ESA le iniziative spesso nascono dalle richieste degli ESA Professionals e di come gli ESA Professionals participino in forma attiva alla costruzione del sistema ESA.

Parole: 158 | Tempo di lettura: meno di 1 minuto

Altre notizie che potrebbero interessarti

Seminario Yemanja sull’apnea

Notizie Pubblicata il: 24-04-2025

Seminario Yemanja sull’apnea


Partecipa online o in presenza al seminario dedicato alla conoscenza dell’apnea organizzato in occasione del “Yemanja Freediving Experience”, nel suggestivo scenario del Parco Nazionale dell’Arcipelago di La Maddalena, in Sardegna.