ESA da il benvenuto al Team della Scuola di Immersione I Sette Mari
Dopo un lungo periodo di collaborazione sugli importanti proggetti realizzati dall'attivissimo team dell'associazione I Sette Mari, a cui ha collaborato anche il Training Department di ESA assieme al campione di apnea Davide Carrera, Cristina e Luca hanno deciso di voler conoscere più a fondo il Sistema Formativo ESA ed interagire ancora di più con la nostra agenzia formativa per subacquei.
Per fare ciò si sono messi alla prova senza esitazione e con grande umiltà (segno di professionalità) partecipando con entusiasmo al programma formativo ESA Qualifying Program.
Dopo l'intenso programma del corso entrambi hanno meritatamente conseguito il brevetto di ESA Instructor (ESA Diveleader Instructor per Cristina ed il prestigioso ESA Prolevel Instructor per Luca). Siamo orgogliosi di poter annoverare tra gli ESA Professionals due giovani appassionati che riescono a coinvolgere nel nostro mondo e con grande successo un congruo numero di giovanissimi, riuscendo a trasmettere loro in modo efficace la passione per l'attività subacquea. Benvenuti e grazie!
È ufficiale: la YEMANJA Freediving Experience torna con la sua seconda edizione dal 27 settembre al 4 ottobre 2025 nel suggestivo scenario del Parco Nazionale dell’Arcipelago di La Maddalena, in Sardegna.
Yemanja torna con il Freediving Festival 2025: l’isola di Ustica sarà la cornice di un’esperienza unica nel blu
Dopo il successo delle ediz…
Il sodalizio Only sub Oleggio nasce nel 2003, fondato da un gruppo di amici accumunati da una forte passione per le immersioni e la convivialità è…